Impianto frenante Brembo 280mm 4 pompanti (Clio 1.8 o 2.0 Williams) immagini

  • Impianto frenante Brembo 280mm 4 pompanti (Clio 1.8 o 2.0 Williams) immagini
  • Impianto frenante Brembo 280mm 4 pompanti (Clio 1.8 o 2.0 Williams) immagini
  • Impianto frenante Brembo 280mm 4 pompanti (Clio 1.8 o 2.0 Williams) immagini
  • Impianto frenante Brembo 280mm 4 pompanti (Clio 1.8 o 2.0 Williams) immagini
  • Impianto frenante Brembo 280mm 4 pompanti (Clio 1.8 o 2.0 Williams) immagini
  • Impianto frenante Brembo 280mm 4 pompanti (Clio 1.8 o 2.0 Williams) immagini
  • Impianto frenante Brembo 280mm 4 pompanti (Clio 1.8 o 2.0 Williams) immagini
     


Impianto frenante Brembo 280mm 4 pompanti (Clio 1.8 o 2.0 Williams)

Prezzo: € 460,00

  prezzo può variare in base alla aggiungi olio freni

  prezzo può variare in base alla tubi in treccia

  prezzo può variare in base alla scelta pastiglie freno

  prezzo può variare in base alla scelta dischi freno

  prezzo può variare in base alla aggiunta adesivi brembo

 

Disponibile in 7-10 giorni dalla data dell'ordine

Prezzo include 22% IVA, Spese di spedizione non incluse

Impianto frenante maggiorato Brembo 4 pompanti, diametro 280mm, personalizzabile con componenti a scelta.

Il prezzo base è riferito a:

- 1 Coppia di pinze freno a 4 pistoncini Brembo, rigenerate a nuovo (pistoncini, paraoli, parapolvere, spurghi, canaline e verniciatura nera lucida senza logo Brembo), fornite complete di ferma-pastiglie e placchette metalliche di ritenuta nuove + 4 rondelle di centraggio Renault (necessarie al montaggio solo su Renault) + 4 bulloni pinza rinforzati grado 10.9 (più lunghi)

L'impianto è poi personalizzabile con l'aggiunta di:


- 1 Set di pastiglie freno a scelta tra:

Ferodo Premier  stradale
Ferodo Racing DS2500  stradale sportivo
Ferodo Racing DS3000  competizione
Carbone Lorraine RC5+
 stradale sportivo
Carbone Lorraine RC6
 competizione


- 1 Coppia di dischi freno, misura 280x26mm a scelta tra:

Dischi standard Brembo / Ferodo, disegno liscio
Dischi Brembo XTRA, disegno forato
CTF monolitici, disegno liscio GR.N
CTF monolitici, disegno baffato
CTF monolitici, disegno forato
CTF monolitici, disegno baffato+forato

CTF su campana in ergal, disegno liscio GR.N

CTF su campana in ergal, disegno baffato
CTF su campana in ergal, disegno forato
CTF su campana in ergal, disegno baffato+forato


- Aggiunta coppia di tubi freno in treccia anteriori specifici per montaggio su pinze Brembo.
I tubi in questione sono più lunghi degli originali e con occhiello di tipo "Banjo" lato pinza per un corretto montaggio


- Aggiunta di adesivi Brembo bianchi, da applicare sulle pinze (2-4-6 pezzi a scelta)


- Aggiunta olio freni per spurgo durante la sostituzione pinze:

Motul RBF600
 stradale sportivo
Motul RBF660
 stradale sportivo / competizione
Motul RBF700
 competizione


Cerchio minimo richiesto 15", può essere necessario l'utilizzo di un distanziale su alcuni cerchi.

Montaggio plug&play con rondelle di centraggio (incluse nel kit) su:

-Renault Clio 1.8 o 2.0 Williams, Renault 5 GT Turbo


Nella configurazione esempio in foto: kit pinze Brembo + dischi Brembo XTRA forati + Ferodo Racing DS2500 + tubi freno specifici + accessori




Dettagli prodotto


Categoria auto: Freni, sospensioni e supporti Clio I

Peso prodotto: 15 kg.


Commenti


  • luigi / più di un anno fa MostraNascondi

    ciao mi interessavano le pinze e volevo sapere la misura delle rondelle cosi ne ordino per 3 coppie e le pasticche ds 2500 sempre 3 coppie e 3 coppie di pinze mi fai il prezzo grazie

  • / più di un anno fa MostraNascondi

    Buonasera Flavio,
    Allora ecco il preventivo richiesto:   -3 coppie di pinze a 4 pistoncini > Euro 1290
    -3 set di pastiglie Ferodo DS2500 > Euro 510
    -3 set di rondelle centraggio Renault > Euro 60   La misura a memoria non ricordo ma dovrebbero essere sui 4-5mm, è una misura che non si trova già pronta in commercio, infatti le facciamo realizzare al tornio in acciaio idoneo.   Mi chiedeva anche per la pompa maggiorata. Su impianto originale non migliora granchè, rende il pedale un po' più duro e preciso nella modulabilità ma è solo sugli impianti maggiorati che si avverte di più il beneficio.   Per quanto riguarda l'assetto. Il B14 Bilstein per la 5 gt turbo diciamo che non esiste, c'è una versione simile ma è più orientata alla competizione piuttosto che all'uso stradale come il B14, ed è prezzata Euro 1040,00. Lo trova nella sezione R5 GT Turbo.   Resto a disposizione, grazie.


Prodotti simili